Just another WordPress.com site

Premio “Brillante Weblog”

Ho ricevuto questo premio da Banshee

Cosa significa "Brillante Weblog"?
"Brillante Weblog" viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nei design e il
suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.
 

 
REGOLE
 
1)Al ricevimento del premio, bisogna
scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi vi ha
premiato mostrando il link del suo blog.
 
2)Scegliere un minimo di 7 blog che
si ritengono brillanti nei loro temi e/o nei loro design ed esporre nel
post sopracitato i loro nomi e i relativi link ai loro blog e avvisarli
del premio ricevuto.
 
3)Scrivere le regole nel post
 
 
Io ho deciso di premiare:
 
1)ஐ*AlBaNuOvA*ஐ (http://fabyfibi1.spaces.live.com)
 
 
 

 
 
7)۩۞۩ЌłẲ٧ų$۩۞۩ (http://klavus87.spaces.live.com)
 

2 Risposte

  1. Danilo

    Ciao, che sorpresa!!!
    Grazie mille davvero!!!
    Ultimamente ne sto ricevendo davvero tanti 🙂
    Da te mi fa piacere essere premiato.
    Questo premio lo avevo già ricevuto…comunque, inserisco il tuo nome lo stesso nel mio vecchio intervento relativo a questo premio.Ciao e grazie ancora.
     
     

    giugno 21, 2008 alle 3:35 PM

  2. Manola

    Bravo veramente, mi piace tanto il tuo blog, per tutto quanto.
    Ciao, ciao.

    giugno 24, 2008 alle 4:01 PM

Lascia un commento